
News
Domenica 27 ottobre abbiamo scritto, ancora una volta, la storia tutti insieme!
29-10-2019 17:31 - News Generiche

C'eravamo proprio tutti quanti domenica mattina, in Piazza Vittorio Emanuele II e in via Trento: dai dirigenti più "longevi", agli allenatori, istruttori e collaboratori tecnici approdati nella nostra famiglia soltanto questa stagione.
Eppure, nel momento dello scambio dei gagliardetti celebrativi tra il nostro presidente - Massimo Gariglio - e il sindaco di Volpiano - Emanuele De Zuanne -, dentro tutti quanti noi è scattata una scintilla, difficile da spiegare a parole.
Perchè il Gsd Volpiano non è una semplice società di calcio centenaria. La potremmo paragonare, piuttosto, ad un grande "pasol", composto da tanti pezzi, ciascuno con la sua funzione: noi!
E' infatti così che, unendo tassello per tassello, abbiamo raggiunto - collettivamente - un traguardo straordinario, con l'obiettivo di ampliarci ancora di più, esplorare nuovi orizzonti e scrivere ancora tante pagine di storia.
I nuovi terreni di gioco sintetici (manca sempre meno al termine dei lavori!), il calcio femminile e iniziative come lo speciale Open Day dedicato ai nostri portieri di venerdì 18 ottobre rappresentano infatti soltanto l'inizio, perchè... The show must go on!