15 Ottobre 2018
News
percorso: Home > News > Promozione

IMPRESA VOLPIANO !

15-05-2018 13:27 - Promozione
Sarà ancora Promozione! Il giovane Volpiano, tra le squadre che hanno pareggiato di più assieme alla Rivarolese, ce l´ha fatta: 8 vittorie, 12 segni "x" e 10 sconfitte sono bastati per conservare la Promozione evitando anche i playout.

Esulta mister Davide Santoro, l´ex bomber che a Volpiano si è sempre sentito a casa, e con lui può fare festa anche la società brava a pescare sul mercato due pedine d´esperienza come il portiere Arden Tulino (ingaggiato dopo il suo addio al Savio Rocchetta nel settembre 2017) e il difensore ex Mirafiori Simone Cesarò. Se Capussotto, i due Ferrero, Taramino, Pinzone e Simonetti si sono rivelati autentici pilastri della squadra non sono mancate le sorprese tra i giovani con il ´97 Trovato miglior realizzatore del Volpiano, il ´97 Pititto e i ´99 Masoero, Olmo e Gallo spesso in evidenza assieme ai ´98 Rolle e Grillo.

Il trend del Volpiano ha registrato anche picchi di speranze playoffs visto il 7° posto occupato più volte prima della fine del girone d´andata a seguito delle vittorie interne contro Ivrea, Charvensod e Nolese. Le mura amiche si sono riconfermate l´arma in più nei successi interni del 2018 contro Mathi, San Mauro e Rivarolese e dopo qualche frenata ad aprile sono arrivati i punticini della sicurezza: 2-2 col Bollengo, 0-0 in casa Quincitava. Fonti certe assicurano che per questo Volpiano siano stati spesi poco più di 20mila euro, una cifra decisamente minore confrontata ad altri club che hanno fallito alcuni obiettivi più importanti della salvezza. Dunque, gioia e soddisfazione a Volpiano.


Fonte: Torino Sportiva

Scuola Calcio

Attività di Base

[]
Attività di base

Tornei

[]
10° Memorial "ROLLE / GARIGLIO / FANTINI" - Cat. Allievi F.B. 2001 INSERISCI
[ continua ]
09-09-2017 / 08-10-2017 - Tornei
[]
[ continua ]
20-03-2018 / 01-04-2018 - Tornei
[]
[ continua ]

Squadre

[]

Forum

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata